Al via il Secondo Ciclo di “Appuntamento con i Digital Media”, il programma formativo di TIM per insegnanti e studenti

Diventare cittadini della rete sviluppando consapevolezza e spirito critico per contrastare la disinformazione online e accrescere le nuove competenze di comunicazione attraverso i media digitali.

Dall’11 ottobre riprende il ciclo di 4 incontri rivolto a studenti e docenti degli istituti scolastici di primo e secondo grado. Il primo appuntamento in programma, L’ABC del Digitale, aiuterà a comprendere l’importanza delle competenze digitali nella società contemporanea.Le scuole, i docenti e gli studenti interessati potranno registrarsi a ciascuna lezione nella pagina Media Literacy.

Altre news

La Russia prende di mira l’Armenia

In vista delle prossime elezioni parlamentari in Armenia, una campagna di influenza filo-Cremlino ha prodotto 31 notizie false in una sola settimana nel tentativo di rafforzare il candidato dell’opposizione, che è favorevole a rapporti più stretti con la Russia.

Read more >